Wednesday, April 06, 2011
posted by ghettoculturale at 11:31 PM

Finché c'è Ghetto c'è speranza. E finché ci sono notizie inutili, ci sarà Ghetto. Quindi, anche per stasera, abbiamo preparato una succulenta selezione di riciclaggi editoriali pescati qui e lì sul web. Che poi i posti sono sempre quelli e ormai lo sapete, però nel caso vi fosse sfuggito qualcosa noi siamo qui per questo.

Iniziamo da un bell'indovinello. Chi è il cantante ritratto in questa immagine che segue?



Indizio: non è il compianto Gary Coleman AKA Arnold. Ghetto ha ancora rispetto per i morti. Trattasi bensì di CRAIG DAVID. Ebbene sì, l'artista che ha dato voce a tante indispensabili quanto orchitifere melodie fino a qualche anno fa. Ebbene. questa immagine spiega in maniera assolutamente esaustiva il perché della recente trasformazione di Craig David in una specie di Big Jim dei giorni nostri. Sì sì cari amici: sotto a quell'ammasso di muscoli che sembra passare il tempo a fare jogging sulle rotte dei paparazzi si nascondono le spoglie di un bambino grasso. Molto grasso. Sapevatelo.

E mentre noi ce ne stiamo qui a sghignazzare sulle celebrities ex grasse, un'altra celebrity vive nel terrore. L'abbiamo detto ieri: Jordan vive nella paura di essere uccisa da un suo fan. Ebbene: sembra che la nostra pneumatica modella e business self-made-woman preferita abbia interrotto all'improvviso le proprie vacanze in Argentina e sia tornata in fretta e furia sul suolo britannico. Il motivo? Improvvisi impegni di lavoro. Bah. Secondo noi Jordan sta già avendo i suoi bei ripensamenti sul suo ultimo fidanzato di turno, Leandro Penna. Che l'aveva portata a conoscere i genitori. Povero illuso.

Passiamo a un update su una notizia data ieri sera: le presunte foto "nasty" di Mayalah Al Curry e del suo consorte. Ghetto ha del materiale scottante da mostrarvi. Vi eravate immaginati sordide foto hardcore di Mayalah e Nick Cannon impegnati in mirabolanti acrobazie sessuali? Sbagliato. Eppure le foto devono essere decisamente NASTY.
Guardate un po':



E per restare in tema di cose NASTY: Angelina Jolie si è fatta un altro tatuaggio. "Capirai, le mancano solo CHIUDI IL GAS e SCONGELA IL POLLO, ormai" direte voi. No no. Questa è una cosa seria. Dopo millemila anni insieme, Angelina Jolie ha finalmente aggiunto LE CORDINATE DEL LUOGO DI NASCITA DI BRAD PITT alla lista di quelle relative ai suoi figli, già presenti sulla sua spalla sinistra.
O almeno così sembra. Forse invece è solo RICORDARSI DI MANGIARE, OGNI TANTO in qualche lingua cifrata che solo lei può capire.

Taylor Swift ha un formidabile piano B nel caso la sua carriera andasse male: diventare una parrucchiera. E perché non pensarci subito, con tanta gente che vai in giro con capelli orribili?

Concludiamo con una simpatica idea regalo: le Matrioske di Michael Jackson.



Anzi, no: concludiamo con una notizia che segna la fine di un'epoca. Paris Hilton si vuole sposare. E stavolta non organizzerà un reality show su MTV come aveva fatto anni orsono per trovare un migliore amico. No no.
Stavolta ha un fidanzato VERO.

E con questa tremenda consapevolezza, buonanotte a tutti.

Anzi no, scusate: lasciamo che a darvi la buonanotte sia questa immagine.



La scottatura che si è procurata Kelly Osbourne dopo una giornata di trekking. Brava.

Labels: