Wednesday, February 24, 2010
posted by ghettoculturale at 12:00 AM

La notizia che ci sentiamo in dovere di riciclare oggi ha il tipico sapore degli sconvolgimenti culturali e religiosi. È qualcosa che rischierebbe di intaccare quello che è ormai un vero e proprio pilastro esistenziale di Ghettoculturale: l'intoccabile e imperscrutabile aura di Santità e Unicità Totale della Divina Shauna Sand.
Lorenzo Lamas, colui che ha avuto la fortuna di giacere e moltiplicarsi con la Raggiante e Maestosa Santa Imperatrice Ecumenica dello Stilnovo SI È UFFICIALMENTE FIDANZATO e sta per convolare a nozze con la sua ultima fiamma di anni 23.
"Una volgare sciacquetta, una poraccia" direte subito in coro voi discepoli. Esatto amici, ma c'è dell'altro. Non solo Lorenzo Lamas OSA convolare a nozze e cercare di gettarsi alle spalle il bagaglio di santità che per osmosi avrebbe dovuto assorbire essendo stato il marito della Divina Shauna. E non solo lo sta facendo con una che potrebbe essere sua figlia. Bensì sta per farlo CON UNA MORA!
Guardate:

Photobucket

Come se non bastasse, la sciacquetta in questione risponde al nome di SHAWNA.
S H A W N A. Avete letto bene: SHAWNA. Una donna che riesce a essere addirittura ONOMASTICAMENTE più CHEAP di Nostra Signora delle Zeppe In Plexiglass.
Tutto ciò sa di affronto, di vilipendo, alle nostre orecchie.
Ghettoculturale è spaesato nel profondo delle sue convinzioni.
E già teme il manifestarsi dell'ira funesta dell'Idolo. Quale potrebbe essere la vendetta della Divina? Una gigantesca voragine che inghiottirà l'intiera Silicon Valley in un cratere color rosa shocking? Un'invasione di acuminatissimi set di unghie laccate finte che sgozzeranno tutte le more del pianeta? Un'inarrestabile marea di correttore Pupa che sommergerà il pianeta intero e lo corroderà in uno spietato Tsunami dai toni cangianti e perfettamente intonati all'incarnato di ogni vittima?

Non lo sappiamo. Ma nel dubbio, vogliamo prepararci a dovere: per questo vi sottoponiamo un'intensa immagine della Pur Sempre Unica e Inimitabile Regina Totale dello Stilnovo e dell'ingrato ex consorte ai tempi in cui ancora l'AMOREQUELLOVERO™ regolava i loro respiri.

Photobucket

Nel frattempo ci sa che ci conviene pentirci tutti.