Sunday, January 03, 2010
posted by ghettoculturale at 11:50 PM

Meno di 24 ore dall'inizio dell'ultima edizione di Celebrity Big Brother della storia, e già si prospetta uno show all'insegna dei colpi di scena. Il tutto, sotto il segno di Katie Price. E non stiamo farneticando in preda alla nostra ormai conclamata ossessione per questa personalità mediatica borderline.
Nel cast, infatti, dovrebbero figurare il suo attuale amante e mantenuto Alex Reid e un suo ex storico, Dane Bowers.
Un nome che ai più, almeno in Italia, risulterà sconosciuto.
Per chi ha la memoria forte sulle questioni di discutibile importanza (leggi: per Ghettoculturale stesso) Dane sarà sempre il più sfigato della boyband più sfigata della storia, ossia gli Another Level.
Oltre alle sue velleità professionali, Dane sarà sempre ricordato da Ghettoculturale per essere stato uno dei due milioni e mezzo di uomini con cui Jodie Marsh ha diviso il letto.
Comunque: il succo di questo post è il seguente.
Alex Reid e Dane Bowers si sono appena resi protagonisti di una rissa che solo per puro caso non si è conclusa in una tragedia.
Ovviamente il fatto che due concorrenti in procinto di chiudersi per settimane a stretto contatto l'uno con l'altro si siano quasi ammazzati a vicenda non ha assolutamente distolto i perfidi autori di Channel4 ad apportare modifiche di sorta allo show.
E questo, ancora una volta, continuerà ad alimentare il mito e la figura di Katie Price, una donna che ormai sembra essere diventata l'unica cosa di cui si parli nel Regno Unito.