Wednesday, December 16, 2009
posted by ghettoculturale at 11:51 AM

È con questa raffinata citazione che Ghettoculturale riprende possesso momentaneamente della sua lingua madre per elargire preziosi aggiornamenti dall'affascinante mondo dello Showbiz.

Cominciamo con la notiziona che più di ogni altra ha fatto il giro del mondo ieri: Courtney Love perde la custodia di Francesca Fagiolo
I legali della signora Love ci tengono a precisare che la faccenda NON HA NULLA A CHE FARE con polverine magiche et similia.
Semplicemente Francesca Fagiolo ha deciso che preferisce vivere con sua nonna, piuttosto che con sua madre. Del resto se proprio deve prendersi cura di una donna isterica e con problemi ormonali, meglio che sia una con l'età giusta.

Il parere di Courtney in materia non ha (ovviamente) tardato a giungere.
Del resto sappiamo che la Vedova Più Famosa del Rock non esce più di casa e passa tutto il tempo incollata a qualunque social network.
Il suo profilo Facebook è intasato dai messaggi di supporto, ma anche dalle sue ortograficamente creative dichiarazioni.

E voi di quale team fate parte? Del team Courtney o del team Fagiolo?

Jake Gyllenhall e Reese Witherspoon si sono lasciati.
Amichevolmente, a quanto pare...
Ghettoculturale pensa sia un gran peccato. Non tanto perchè fosserotantocariniinsiemeⓇ.
Quanto perché immaginava una targetta di un citofono coniugale lunga come una riga da 15 cm e già percepiva un friccicore onomastico.

Pink dichiara: "Non andrò mai a un concerto di Britney."
E anche sticazzi.

Christina Millian è molto agitata all'idea di partorire.
E la notizia non ci fa né caldo né freddo, a dire il vero. Siamo più sconvolti dal fatto che Christina Millian conceda ancora interviste, piuttosto.

Prosegue la faida intestina alle Sugababes, o a ciò che resta di loro.
L'orco tatuato che si è magnato Mutya Buena, meglio noto come Mutya Buena stessa, ha dichiarato che mai e poi mai rivolgerà più la parola alla Perfida Heidi.
Il post sul suo account Twitter recitava anche "Gnè-gnè-gnè!" a quanto pare.
Non ci è dato di sapere i motivi. Ma Ghettoculturale MUORE di curiosità. Heidi, con quella faccetta apparentemente così mite continua a essere dipinta dai Media come una specie di Arpia Assetata di Potere e Priva di Cuore. Insomma, potrebbe tranquillamente diventare la nuova Madonna.

Jordan amplia ulteriormente il suo raggio di versatilità imprenditoriale: ora si darà al prontomoda per bambini.
Madri di tutto il mondo: se volete che i vostri figli maschi crescano con una sessualità confusa e che le vostre figlie femmine crescano con una sessualità non confusa ma piuttosto vivace, cominciate col vestirli nella maniera giusta.

Se invece per Natale volete fare un bel regalo di classe, potrete sempre optare per la linea di gioeilli disegnata da Jessica Simpson.
Come sempre, non c'è limite alla disperazione delle artiste senza seguito.

Lindsay Lohan dovrà seguire un corso di rieducazione all'alcool.
Effettivamente dopo quella storia secondo la quale avrebbe salvato 40 bambini indiani in un solo giorno è facile dubitare ulteriormente del fatto che Lindsay abbia superato i suoi problemi di dipendenze. Magari può andare lei a vivere con Courtney Love al posto di Francesca Fagiolo...

E a proposito di dipendenze: qualcuno potrebbe dire a Bionsen di smetterla con quelle parrucche improbabili?

E sopratutto: Nicole Kidman.
Perché non hai dato un'occhiata allo specchio prima di calpestare quel Red Carpet?

Photobucket

Chissà perché, ma non ci sentiamo portati a credere che Nicole si sia tuffata di testa in un cestino di bomboloni alla crema appena spolverati di zucchero a velo.

Certi di avervi fatto cosa gradita, vi auguriamo buon pomeriggio.

Labels: