Thursday, October 01, 2009
posted by ghettoculturale at 9:49 AM

Photobucket

Dopo un anno vissuto un po' in sordina, tornano finalmente le mille e mille metamorfosi guardarobiali ed immaginifiche dell'Oompa Loompa più amato da Ghettoculturale.
Che si è appena imbarcata nella più epica delle missioni: un tour negli Stati Uniti.
Nonostante il flop di "X", LaKylie tanto ha detto e tanto ha fatto che alla fine è riuscita a convincere il suo manager a farla partire per gli USA.
Forse gli ha promesso che non sarebbe più tornata indietro.
Comunque, ciò che più conta è che LaKylie non abbia interrotto il flusso di camaleontiche mutazioni di look che l'hanno portata a conciarsi in maniera discutibile in più di un'occasione.
Eccola qui mentre si esibisce a S.Francisco, dopo avere saccheggiato il guardaroba dei costumi di scena di Lady GaGa e Little Boots, averne fatto un mash-uppone e avere infeltrito per bene il tutto con un lavaggio a temperatura sbagliata.
Eppure c'è qualcosa che potrebbe sfuggire agli occhi meno attenti, in questa foto.
Guardate un po' il polpaccio sinistro de LaKylie... non vi sembra di scorgere, sotto gli otto strati di calze da N denari, una di quelle bende ultracontenitive per tenere ferme le giunture e prevenire le fratture?
Per intenderci, qualcosa di simile all'incerottamento estremo di questa foto?
L'osteoporosi minaccia ancora la sua minuta ossatura?
Temiamo che la prossima metamorfosi de LaKylie si allontani dal concetto di LadyGaGa per avvicinarsi pericolosamente a quello di Tena Lady.
(Questa battuta non è farina del nostro sacco, ma non potevamo non infliarla in questo post...)

Labels:

 
1 Comments:


At October 01, 2009 10:40 AM, Anonymous falcon82

in realtà ha liftato le ginocchia e quelle sono le bende post operatorie