Thursday, September 17, 2009
posted by ghettoculturale at 10:36 AM

Il torpore dell'autunno ti pervade in toto, tranne che per la tua voglia di gossip?
Rifletti a lungo su grandi questioni esistenziali, ma l'unica risposta alla quale giungi è "Poppoppo-pocherfeis poppo-pocherfeis"?
Benissimo. Significa che sei pronto per la Rassegna Stampa di Ghettoculturale.


Prosegue il delirio decadente di Kerrynostra. Finanziariamente al collasso, farmacologicamente allo sbando, chimicamente compromessa, la nostra chanteuse di spessore
vive ormai barricata in soffitta in quella che lei stessa ha definito come la sua "panic room" personale.
Il fondamentale News of the World, accanto all'articolo in questione propone molto professionalmente il famigerato video in cui Kerry si sniffa 'sto mondo e quell'altro.
Il video la cui divulgazione ha causato questo ultimo tracollo di Kerry. E il cerchio si chiude, sostanzialmente.

Lady GaGa viene pesantemente criticata da un'associazione antisuicidio britannica per la sua performance agli MTV Video Music Awards.

Lo dirà? Non lo dirà? Ritratterà? Katie Price non sa più come gestire le sue stesse rivelazioni. Pare che abbia ACCIDENTALMENTE fatto il nome dell'uomo che l'avrebbe stuprata anni fa, prima che lei incontrasse Peter Andre.
E sempre ACCIDENTALMENTE, si trovava di fronte a una telecamera accesa, quando ha pronunciato quel nome... Ora il nastro è sotto sequestro. Vediamo a quanto verrà venduto e a chi.

Nonostante lo strepitoso successo del suo comeback (di cui secondo noi si sta parlando troppo poco) Whitney Houston ammette di essere ancora tentata dalla droga, ogni tanto.

Le Spice Girls se ne vanno allegramente a cena a Londra.
Senza Corpse, che è sempre più superimpegnata a confezionare vestiti a Los Angeles. Patria del gusto sartoriale, come sanno tutti.

Non si esce vivi dagli anni Novanta. Il nuovo album di Peter Andre sta SCALANDO le classifiche.
Ghettoculturale non avrebbe MAI pensato di ritrovarsi a scrivere una cosa del genere.

Sconvolegenti foto de LaKylie che si fa aiutare a scendere le scale di casa da un uomo.
Un uomo di almeno 70 anni.

Secondo voi cosa è successo alle labbra di Lindsay Lohan?

E cosa ha spinto Natalie Portman a infilarsi dentro una rimanenza di magazzino del servizio fotografico di Elle della stagione Primaverile 84-85?