Friday, July 31, 2009
posted by ghettoculturale at 8:49 PM

La notizia della probabile fine del più grande girlband creata apposta per un pubblico di gay con la passione per tutto ciò che fa Burlesque ci tiene incollati a Internet da oggi pomeriggio.
bhè, in verità abbiamo fatto una pausa per andare a comprare un paio di cosette in vista della partenza per le vacanze e fatto un po' di pulizie in casa. Ma siamo comunque perfettamente sul pezzo.
Il nostro servizio di monitoraggio costante degli avvenimenti privi di interesse sta lavorando per voi, come sempre.
Ecco un breve sunto di quanto è successo, secondo le nostre fonti AUTOREVOLISSIME.
Il fondamentale Daily Mail sostiene che sia praticamente finita.

Su Twitter, Kimberly (la bionda con la pettinatura che piace a Ghettoculturale) ha scritto poco tempo fa:

Questa secondo il Daily Mail sarebbe una prova inconfutabile del fatto che le cinque talentuose artiste siano quasi in dirittura di separazione definitiva, ognuna sul punto di tentare la strada solista.

C'è poi quel famoso album solista che Nicole sta cercando di far uscire da circa un anno e mezzo, ma che la Interscope continua a non sbloccare. Molte tracce destinate a quell'album sono poi state inserite in "Doll Domination" ed evidentemente questo non è stato di gradimento della perfida leader.
Una leader che comunque catalizza inevitabilemente tutta l'attenzione del pubblico fin dal primissimo singolo di successo, relegando tutte le altre componenti al ruolo di ballerine di fila, concedendo loro al massimo di ansimare al microfono ogni tanto.
E proprio il protagonismo eccessivo di Nicole, evidentemente fomentato dalla sanguinaria Robin Antin, ideatrice e manovratrice della macchina produttiva che sta dietro al gruppo, sembra essere uno dei motivi di più forte frizione all'interno della band.
Il tour delle Pussycat Dolls, cominciato 9 mesi fa, termina stasera a Beirut.
Come leggiamo nell'articolo del Daily Mail, durante la tappa di Phoneix (Arizona) la Scimmia Urlatrice Ufficiale™ del gruppo Melody ha salutato la propria famiglia ringraziandola per l'appoggio dimostratole nel permetterle di perseguire il suo sogno "nonostante il suo nome non compaia nei credits".
Jessica, la nostra preferita, è come abbiamo già detto infortunata da circa due mesi.
Ashley è scoppiata a piangere mentre salutava i fans a Londra ieri sera.
Solo Nicole sembra non esprimersi in merito. E forse proprio perché è lei, il motore di questo scioglimento.
Sul profilo Facebook ufficiale del gruppo è comparso uno status che informa i fans dell'imminente pubblicazione di un video su YouTube. Nessuna informazione sul contenuto.
I fans attendono impazienti, ma nel cuore di Ghettoculturale qualcosa è già morto.