Tuesday, June 30, 2009
posted by ghettoculturale at 10:14 AM

"I can’t imagine not having Botox – it’s the best thing ever. My face looks better now than when I was 23."

Secondo voi, affezionati lettori di questo blog, chi può avere rilasciato questa vibrante, sentita dichiarazione?

-Sharon Stone
-LaKylie Minogue
-LaDannii Minogue
-Nicole Kidman
-Shauna Santa Subito Sand
-Jodie Marsh
-Ferdinando, ovvero la sempre fresca Fergie dei Black Eyed Peas
-Cher
-La Sciura Madanah
-Victoria Beckham
-Katie Price

Per aiutarvi nella risoluzione di questo criptico quanto essenziale dilemma, siamo così generosi da concedervi addirittura un indizio fotografico.



Il cerchio di restringe inevitabilmente.
 
4 Comments:


At June 30, 2009 10:35 AM, Anonymous falcon82

vabbè con l'indizio fotografico è tropo facile. Se indovino vinco un ballo con te venerdì? :P

 

At June 30, 2009 10:42 AM, Blogger ghettoculturale

Consideralo già vinto.

Però non dire subito la soluzione, ché altrimenti mi tarpi le ali a TUTTI I NUMEROSISSIMI LETTORI che non vedono l'ora di rispondere.
: )

 

At June 30, 2009 11:44 AM, Anonymous Anonymous

Ho vinto anch'iooooooo!!!!!

Tesor...continuano i complimenti A FIUME per questo blog bellissimo che mi tiene compagnia come un raggio di sole in queste turpi e grigie giornate lavorative!!! MENO MALE CI SEI TUUUUUUUU!!!

Loads of kisses :D

 

At June 30, 2009 4:36 PM, Blogger Niky Rocks

E vabbeh allora dico che anche io ho vinto nonostante non abbia la minima idea. Ma il braccio è di un muratore? Ferdinando-minigonnella mi fa propendere per la soluzione definitiva. Le altre conservano (o ostentano) tracce di femminilità non conciliabili coll'avambraccio in questione.