Wednesday, May 27, 2009
posted by ghettoculturale at 10:48 AM

Photobucket

Vi è mai capitato di stare sdraiati sotto il solleone, magari sul Lungomare di Misano Adriatico, in uno di quei giorni in cui il mare è caldo come un cappuccino, l'afa preme sulla vostra testa e i peperoni gratinati del pranzo vi si ripropongono?
Siamo sicuri che vi sia capitato, almeno una volta.
Ora, pensate se per assurdo vi trovaste di fronte un'apparizione del genere: una Autentica Donna Angelicata Per Davvero che si libra a un millimetro dalla sabbia su un paio di celestiali zeppe in plexi-glass.
Forse per un attimo vi chiedereste "Sono per caso ai cancelli del Paradiso?"
La domanda sarebbe assolutamente legittima.
Poi però sopraggiungerebbe quasi subito la risposta, che sarebbe più o meno: "No. È il Paradiso stesso, che è venuto a trovarmi."
L'Immacolata anche se brunita Shauna, l'incontaminata e Assuntissima Vergine della West Coast ha trascorso il Memorial Day a Miami, donando all'umida terra di Florida un po' di Santo Splendore. Perchè si sa, Shauna ne è talmente carica da poterne elargire a bizzeffe.
La Santa Opera di Evangelizzazione dell'Ecumene Tutto prosegue. Shauna viaggia per il mondo insieme al suo giuòvane discepolo per diffondere gli insegnamenti dei Testi Sacri (Glamour, Cosmoplitan, Gay Times e il catalogo Avon).

Photobucket

Eccola mentre si prepara a convertire i presenti alla Sacra Parola della Lycra e al Santo Credo delle tinte abominevoli.
Il potere di Shauna è inarrestabile, il Suo Regno è praticamente già realtà.

Photobucket

Tremate, infedeli.
 
1 Comments:


At May 27, 2009 12:34 PM, Blogger popslut

Mano sul catalogo Avon, giuro di ammirarla 4evah.