Monday, March 16, 2009
posted by ghettoculturale at 9:51 AM

La vicenda umana di Kerry Katona si tinge di colori sempre più patetici e improbabili.
Passi il fatto che ci abbia messo un po' (circa 4 anni) per capire che l'uomo che ha sposato sia un poco di buono.
Passi il fatto che ci abbia fatto due figli e si sia accollata anche il mantenimento della prole che lui aveva già messo al mondo prima di conoscerla.
Passi anche il fatto che SOLO ORA si sia accorta che nel suo patrimonio manchi giusto giusto qualche milioncino di sterline, da quando lo amministra lui.
Ma la notizia secondo la quale Kerrynostra sia già tornata sui suoi passi e abbia già riaccolto Mark Croft in casa comincia a rendere tutta questa storia abbastanza ridicola.
Soprattutto se si considera il fatto che fino all'altro giorno Kerry fosse in trattativa con MTV per un nuovo reality show dal titolo "Kerry Katona- The Divorce".
Ancora più ridicola e improbabile ci risulta questa foto, che vede la nostra musa in lacrime davanti ai fotografi mentre un ispettore finanziario legge un comunicato stampa nel quale si fa riferimento al fatto che nessuno capisca dove siano finiti i soldi di Kerry.

Photobucket

Mai e poi mai avremmo pensato di arrivare a pronunciare parole del genere, eppure la nostra stima per Kerrynostra comincia a incrinarsi.
Ci ha un po' rotto i maroni, detto in soldoni. Ecco.

Labels: