Thursday, March 19, 2009
posted by ghettoculturale at 3:09 PM

La questione Rihanna-Brown non è più strettamente attuale, ce ne rendiamo conto.
Solo ora abbiamo però rinvenuto questa vibrante testimonianza della nostra presenzialista mediatica preferita, Phoebe Price.
Vi chiederete quale essere umano possa avere pensato di chiedere a Phoebe Price un'opinione su una questione importante come quella della violenza sulle donne.
La risposta è NESSUNO.
Phoebe stessa ha pensato bene di esprimere il suo parere in merito, appena si è trovata di fronte un individuo dotato di videocamera e microfono.
E per farlo ha addirittura interrotto il suo pranzo, che stava consumando come al solito insieme a sua madre in un ristorante per turisti di Los Angeles.
In questo scioccante video, Phoebe esprime la sua solidarietà a Rihanna, e racconta di essere stata lei stessa vittima di abusi in passato, quando stava con un suo ex molto violento.
Talmente violento da averle addirittura rotto tre piedi. Esatto: non uno, non due, ma tre.
Phoebe rivolge un appello alla cantante di "Umbrella" esortandola a non tornare sui suoi passi, e dichiarando che non è giusto che un uomo picchi una donna, ma non è nemmeno giusto che una donna picchi un uomo.
Oltre a condividere con il mondo il suo punto di vista sulla vicenda di Rihanna (che forse ha scelto di tornare con Chris Brown proprio dopo avere visto questo video), Phoebe informa i suoi fans che la sua linea di fasce per capelli è talmente richiesta da essere venduta anche nei negozi di Orange County. Ossia a poche miglia da Los Angeles, luogo dove è stata lanciata quasi un anno fa.
Povera Phoebe. Anche quando vuole essere seria, finisce per sconfinare nel territorio del ridicolo.
Phoebe è l'archetipo dell'opinionista del Terzo Millenio.
Esteticamente improbabile e intellettualmente fuoriluogo.
"Peace and love."

 
2 Comments:


At March 25, 2009 8:13 PM, Blogger popslut

This comment has been removed by the author.

 

At March 25, 2009 8:14 PM, Blogger popslut

Fatto è che dopo il consiglio di Phoebe, Rihanna si è trombata Wilmer Valderrama. Ora, non vogliamo dare un po' di merito alla dea rossa?