Thursday, November 27, 2008
posted by ghettoculturale at 2:52 PM

Photobucket

Uno dei motivi per cui Ghettoculturale ama così tanto Jordan è sicuramente il fatto che abbia riesumato Peter Andre dalle nebbie dell'oblio mediatico.
È solo grazie a Jordan che oggi Pete può contare sulla sicurezza di avere un pasto caldo e un giaciglio ove riposare le sue un tempo toniche membra.
Se non fosse stato per quel fortuito incontro tra i due sul set di "I'm a Celebrity. Get me out of here!" nel 2004, l'ex cantante di "Misterious Girl" sarebbe semplicemente uno degli innumerevoli disoccupati britannici in fila per il sussidio.
Jordan invece lo ha fatto risorgere dalle sue stesse ceneri per restituirgli il ruolo che si merita: quello del marito mantenuto.
Da quando i due si sono fidanzati per poi sposarsi, Jordan ha svolto appieno il suo compito di macchina da soldi umana, raggiungendo un livello di popolarità che sconfina ormai nel vergognoso.
E con tutti i soldi che ha fatto, ci mantiene tre figli, il marito, una reggia rosa confetto nelle campagne del Sussez e mezzo Burkina Faso.

La riconoscenza di Peter Andre nei confronti della sua bella e brava moglie è di sicuro enorme.
Quello che ci domandiamo noi è: ma Jordan, invece, cosa pensa VERAMENTE di suo marito Peter Andre?
La risposta non è mai giunta da canali ufficiali.
Ma oggi, grazie a questa foto, possiamo finalmente arrivare a comprendere la verità, e capire il grado di considerazione che Jordan nutre nei confronti del consorte.

All'uscita di uno studio televisivo londinese, un fan ha atteso Jordan per mostrarle un vero e proprio capolavoro di merchansing ripescato dal passato: il Big Jim originale di Peter Andre, che negli anni Novanta andava a ruba nei supermercati d'Oltremanica.
Lei non ha nemmeno riconosciuto le fattezze del marito nel pupazzo, e se ne è andata.

Ora potete facilmente trarre le vostre conclusioni.
 
2 Comments:


At November 28, 2008 9:03 PM, Anonymous Serpenta

io proprio non so chi sia...

 

At November 29, 2008 1:33 AM, Blogger ghettoculturale

@ Serpe:
Jordan= Katie Price.
Ricordi? Avevo scritto un post con la sua biografia intiera.
E' quella strappona che ha fatto tutti quei soldi senza saper fare niente...

http://ghettoculturale.blogspot.com/2007/10/potere-al-pensiero-capitolo-1-jordan.html