Wednesday, October 08, 2008
posted by ghettoculturale at 11:49 AM

Hai poteri paranormali che ti permettono di leggere nel pensiero della gente? E magari riesci anche a fermare il tempo? Non riesci ad avere un'identità segreta perché non riesci a evitare di farti i fatti suoi?
Sì?
No?
Forse?
In qualunque modo tu abbia risposto, sappi che comunque la Rassegna Stampa di Ghettoculturale è con te.


La Kylie e LaDannii duettano. Anche se sarebbe più appropriato dire che violentano "The winner takes it all" degli ABBA.
Cliccate qui per sentirne una preview.
E soprattutto diteci se riuscite a distinguere le due voci e capire a quale delle due sorelle Minogue appartenga ciascuna.

Heidi Range (l'unica WASP delle Sugababes) non si aspetta che il loro nuovo singolo "Girls" arrivi al numero 1 delle classifiche.
E tutti coloro che lo hanno ascoltato sanno il perché.

Le Pussycat Dolls cercano un assistente per il loro guardaroba.
Non nel senso che cercano uno stylist (purtroppo) ma nel senso che cercano qualcuno che le aiuti fisicamente a vestirsi durante il loro imminente tour.

Se Geri si ricicla come sceneggiatrice per il cinema, Mel B punta molto più in alto: vuole posare per Playboy.

Il marito di Kerrynostra si offre finalmente di dare una mano per risanare le deboli finanze di famiglia, tornando a fare il tassista.
Kerry, nel frattempo, ha speso 15mila Sterline in liposuzioni, mastoplastica riduttiva e piallamenti vari. Però è la donna più felice del mondo.
Anche perché ha pagato tutto MTV, che ne farà ovviamente un reality.

La riprova che Minnie Driver sia ormai ufficialmente una fallita: visto che nessun tabloid si era offerto di sborsare miliardi per averle, ha pubblicato le foto di suo figlio appena nato su MySpace.

Jennifer Lopez vuole mandare i suoi figli a scuola da Scientology.

La Bond Girl Gemma Anterton è nata con sei dita per ciascuna mano!

Labels:

 
1 Comments:


At October 10, 2008 11:17 AM, Blogger Zitellaccia Acida

minnie driver, quanti ricordi

minnie driver, mai dimenticherò il suo film Beautiful - Una Vita da Miss che è sempre stato e sempre sarà l'ispirazione della mia vita...

sei una poraccia (nel film come nella vita), ma nessuno, dico nessuno, neanche una gravidanza indesiderata (solo nel film, si spera), riuscirà a frapporsi tra te e il tuo sogno: diventare miss america (nel film; nella vita: anche solo essere ricordata).