Monday, August 04, 2008
posted by ghettoculturale at 3:19 PM

È stato decretato che gli artisti che dovrebbero ritirarsi dalle scene al più presto e possibilmente per sempre sono Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, romanticamente insieme anche nell'addio al pubblico.
La domanda del mese, anche questa volta, riguarda un artista inspiegabilmente popolare:
Giuliano Palma.
Partecipate al sondaggio e stabilite quale canzone dovrebbe essere riproposta dal poliedrico cantante in quel suo inconfondibile stile spaghetti-ska.
Non si vince niente, come al solito.
Che aspettate? Votate, votate, votate!
 
6 Comments:


At August 04, 2008 3:36 PM, Blogger StefiConLaY

Ho partecipato al sondaggio... Ma io AMO le cover di Giuliano Palma!

 

At August 04, 2008 4:05 PM, Blogger Giò

Visto che ha fatto la cover di un pezzo della Zanicchi, quale scelta migliore se non Nilla Pizzi?

 

At August 04, 2008 7:11 PM, Blogger Niky Rocks

Accidenti mi sono fermata alla parola "spaghetti", non riesco a pensare ad altro. Accidenti, accidenti.
Viva la pappa col pomodoro, può andare?

 

At August 05, 2008 5:03 PM, Anonymous Coquy

Sei come la mia moto. Sul palco col Jova, orgoglione del tributo.

 

At August 05, 2008 8:23 PM, Blogger popslut

Io voglio Kiss The Rain di Billie Myers. Ska ma con lo stesso video.

 

At August 06, 2008 9:16 PM, Anonymous Deception Point

Che brutta persona che è Giuliano Palma.. non so perchè mi ogni volta che lo vedo mi vengon due dita di pelledoca. Mi sta proprio sul cazzo!

Io propongo il rifacimento di FASHION di Heidi Montag! Che canzone meravigliosa! La amo!