Thursday, July 03, 2008
posted by ghettoculturale at 12:52 PM

Il tuo passatempo preferito è entrare illegalmente nei database del Fisco?
Stai risparmiando soldi in vista di un extreme makeover per somigliare a Silvana Giacobini?
Hai la mononucleosi in fase acuta?
Non ti preoccupare.
Ghettoculturale ti è solidale, soprattutto se hai risposto "Sì" all'ultima domanda, e per questo ti elargisce un po' di marciume mediatico anche oggi.

Peter Andre e Jordan vincono una causa contro un tabloid che li aveva definiti "genitori noncuranti".

Finalmente Guy Ritchie lo ammette: "Il mio matrimonio è finito."
Intanto, la SciuraMadòna sembra proprio che si consoli con Alex Rodriguez.

E sempre parlando di sordidi triangoli amorosi, il Sun pubblica le lettere del marito di Amy Winehouse in cui parla male della moglie e descrive improbabili quanto mostruose acrobazie sessuali che l'avrebbero vista protagonista.
Cliccate dove c'è scritto "Click here for slideshow", porcelli curiosi.

Intanto, sembra proprio che Britney abbia ripreso a frequentare Adnan!

Emma Bunton si è rassegnata al fatto che proprio non ce la fa a dimagrire!

I gemelli di Angelina Jolie si fanno attendere.


Dopo "Sex and the City", un'altra astuta operazione di marketing sta per vedere la luce: il film di "Friends"

LaKylie non la smette di ricevere onorificenze: è stata appena insignita dell' Ordine dell'Impero Britannico

Un'altra australiana molto famosa, invece, non la smette più di essere incinta.


Per oggi è tutto.

Labels:

 
6 Comments:


At July 03, 2008 2:18 PM, Blogger StefiConLaY

Non sono la futura signora dello Show - biz, ma la sciura che prevede il futuro dello show -biz! L'altra sera, per l'appunto, mi chiedevo come mai i produttori di Friends non avessero ancora pensato a quadruplicare i loro guadagni con un' operazione commercale simile a quell'orrore di Sex & the City - the movie... O m'intercettano i pensieri, o sono davvero troppo avanti anche per me stessa...

Ad ogni modo, prepariamoci anche a questa delusione.

Stefy-Cloris-ScottyRynaldy

 

At July 04, 2008 6:25 AM, Blogger Mr.G

Bentornato tesoro...

Te vojo bbene assaje, ma quando parli di Santa Britney senza interpellarmi e chiedermi l'imperiale approvazione ti detessssto!!..

PS. Esigo un incontro dopo il 13 luglio perchè mi manchi

 

At July 04, 2008 7:53 PM, Anonymous Serpenta Maybe

voglio essere bionda e vakka come emma!

 

At July 05, 2008 5:48 PM, Blogger ghettoculturale

@ StefyScottyRynaldy:
Io invece ho fede. Per quanto concerne la tua FamosoJolitudine, è da tempo immemore che ne sono certo.
@Mr G:
Ho solo detto una cosina piccola piccola, e poi scusa, dovresti essere felice del fatto che la tua amata riesca ancora a trovare qualcuno con cui fornicare.
@Serpenta: Io preferirei essere bionda e vekkia come Pamela.
Che effettivamente potrebbe guidare le schiere delle protagoniste di "Become a Mummia".

 

At July 05, 2008 5:50 PM, Blogger ghettoculturale

@Mr G.:
Dimenticavo, tesoro, anche io ti amo, e pensavo che potremmo allegramente rincontrarci ai Giardini Margerita il 18 luglio in occasione della serata "80 voglia Disco Party" (a proposito, accorrete tutti numerosi!)
Che ne dici?
Penso che poi, il weekend successivo sarà l'ultimo in cui sarò a Bologna, ma ci verrò solo per portare via le ultime cose da quella che presto diventerà la mia ex casa.
Sentiamoci, ok?
Love.

 

At July 07, 2008 10:20 AM, Anonymous vanity hair

Mi dispiace tanto per Guy Ritchie.
E mi sento molto solidale con Emma Bunton.