Wednesday, June 11, 2008
posted by ghettoculturale at 4:02 PM


Tra soli due giorni sarà il compleanno delle gemelle Olsen, che inspiegabilmente continuano a vivere nonostante si nutrano solo di caffé Starbucks.
Per festeggiare degnamente questo giorno di gioia per il mondo intero, la PETA ha ideato un bellissimo giochino interattivo con cui ogni fan dei due mucchietti d'ossa più simpatici dello showbiz potrà vestire le sue eroine.
Usando dei vezzosissimi capi d'abbigliamento haute couture di pelliccia sanguinolenta.
Sì, perché Ashley e Mary Kate sono già da un pezzo nel mirino delle associazioni antipellicce a causa della loro passione smodata per gli animali morti da indossare.
Siccome Ghettoculturale ha a cuore l'estinzione delle nullità mediatiche o almeno la loro denigrazione, ci siamo sentiti in dovere di informarvi.
Per la cronaca, la PETA aveva in programma una sorpresa per le due orribili sorelle.
Una quantità immane di capelli e peli umani da spedire loro via posta con il messaggio "Please, use my hair instead of the animals'. Happy Birthday."
Peccato che i due scorfani vivano protette da un sistema di sicurezza degno della Casa Bianca, e che sia impossibile far recapitare loro qualunque cosa senza che passi almeno un migliaio di controlli incrociati.
 
4 Comments:


At June 11, 2008 4:43 PM, Anonymous falcon82

Oddio quel videogame è bellissimo *_*

 

At June 11, 2008 10:33 PM, Blogger StefiConLaY

Domani mi iscrivo alla PETA: sono geniali!

 

At June 12, 2008 1:34 PM, Blogger Giò

Le gemelle Olsen devono morire..

 

At June 14, 2008 4:56 PM, Anonymous vanity hair

Ho appena finito di giocare! Peccato che non ci fosse molta scelta in quanto a calzature.