Friday, April 04, 2008
posted by ghettoculturale at 12:25 PM




Oggi il DailyMail ci regala un sunto di tutte le assurde pretese che Mayala Al Curry è riuscita ad avanzare (e soddisfare) nel corso della sua carriera.

Se non vi va di tradurre, Ghettoculturale ne elenca qualcuna di seguito.

Per la promozione del suo ultimo disco, Mimi si è fatta spedire a Londra un tavolo di antiquariato del costo di circa 50mila Sterline e un trono su cui appoggiare il suo nobile deretano mentre concedeva la sua firma ai fans. Per il suo soggiorno al Claridge Hotel ha prenotato TUTTE le suite onde evitare di essere disturbata.
Il fatto che nel 2006 abbia accettato una parte in un film indipendente (Tennessee di Aaron Woodley) non le ha comunque fatto cambiare stile di vita. Dovendo viaggiare in turistica per recarsi sul set a causa del budget ridotto, Mayala ha pensato bene di prenotare TUTTO l'aereo a suo nome, e ha viaggiato da sola. Anche il suo cane Jack viaggia da solo. Nel senso che ha un aereo personale e una Mercedes con cui si sposta VIA TERRA da Los Angeles a New York.

Mayala è molto attenta alla sua voce, visto che la sua fortuna dipende da essa.
Quindi dorme con 20 umidificatori accesi, praticamente in un bagno di vapore costante.
E prima dei concerti non parla per due giorni, comunicando con il suo staff a suon di Post-It.
Non scende mai dai tacchi, nemmeno per fare ginnastica. Ne farà molta, immaginiamo.
Anche perchè la sua personal trainer vive ai Caraibi, e Mayala le paga gli spostamenti via aereo ogni volta che deve allenarsi.
Qui si spiegano i suoi problemi di peso. Ma si spiegano anche con il fatto che Mayala mangi sdraiata su una chaise-longue.
Sull'età che avanza (38 anni suonati), la nostra diva con qualcosa di stronzo in più è decisamente lapidaria. "Io non li chiamo nemmeno compleanni, li chiamo Anniversari. Ed essendo importante solo l'età che uno si sente, posso dire di essere ferma a 12 anni."
Leggete l'articolo e forse anche voi la penserete come noi riguardo al fatto che Mayala potrebbe anche abbassarsi l'età di altri 7-8 anni.
 
2 Comments:


At April 04, 2008 5:50 PM, Anonymous Mara Veritala

Ehi, di chi è il copyright di quel nome? ;)

 

At April 04, 2008 9:19 PM, Anonymous vanity hair

A meno che il prossimo album non sarà un flop...