Sunday, March 16, 2008
posted by ghettoculturale at 11:13 AM

Photobucket
Le verità più dure da accettare sono quelle contro cui devi sbattere più volte.
Ghettoculturale ha dovuto trovarsi di fronte ad almeno 4 foto delle Pussycat Dolls ridotte a 5 per capire che qualcosa non andava.
Ha fatto una veloce ricerca su Internet e ha scoperto che
la tragedia era già avvenuta: Carmit ha lasciato il gruppo!
La gravità di questa notizia non ha pari, se consideriamo che Carmit era l'ultima rimasta della formazione originale.
E poi scusate: ma Carmit non ha visto il fallimento totale del tentativo solista di Nicole? Davvero pensa di farcela da sola?
Carmit, per favore, ripensaci. Sei sempre stata la Doll preferita di Ghettoculturale, per il tuo improbabile colore di capelli, i kili di silicone che ti portavi dietro e quegli occhi un po' strabici che sparivano sotto i tuoi zigomi quando sorridevi molto...

In ogni caso, alla sua uscita non seguirà rimpiazzamento alcuno. Così ha deciso la perfida Robin Antin.
Ma scusate, non ci stiamo dimenticando di qualcuno?
Asia Nitollano, la ragazza madre che ha vinto "The Search for the Next Doll"?
Sono almeno sette mesi che aspetta di diventare DAVVERO una Pussycat Dolls.
Dopo tutti i suoi sforzi, vogliamo darle finalmente la possibilità di entrare nel gruppo?
Certo è che se non ci prendiamo noi la briga di denunciare queste ed altre violazioni dei diritti umani, nessuno ci pensa.
 
7 Comments:


At March 16, 2008 7:20 PM, Anonymous Anonymous

Non c'entra nulla con questo post, ma possiamo parlare di X-Factor?
Quello che più mi ha sconvolto è stato Morgan..che uomo triste..
Giò

 

At March 17, 2008 9:45 AM, Blogger ghettoculturale

@ Giò: amore mio, a parte l'infinita tristezza suscitata da Morgan e l'eterno odio che LaToya Ventura riesce a catalizzare, su questo blog troverai solo commenti positivi su X-Factor, perchè si dà il caso che ci sia piaciuto molto, forse anche troppo.
Ma piuttosto: ci vedremo per Pasqua? Un uccellino mi ha detto che mercoledì sera non potrai essere al Cassero. Bhè, gli altri giorni sarai disponibile?
Amandoti.

 

At March 17, 2008 10:11 AM, Anonymous Deception Point

Ma tu sai se è vero o meno che Carmit è un TRANS?!

Io: sconvolto.

 

At March 17, 2008 10:11 AM, Anonymous Deception Point

Ma tu sai se è vero o meno che Carmit è un TRANS?!

Io: sconvolto.

 

At March 17, 2008 11:59 AM, Blogger ghettoculturale

@Dece: è vero, nel Toto-Trans delle Pussycat Dolls, Carmit è sempre stata la più papabile. Io però non ci ho mai creduto del tutto.
Ci mancherà molto, non c'è dubbio.

 

At March 17, 2008 2:43 PM, Anonymous Anonymous

Amore, giovedì mattina devo essere a scuola, che palle! però io sarò sicuramente all'estragon dalle Poppen il 23, ma tu forse non ci sei? Comunque a me x-factor è piaciuto, solo commentavo la bassezza in cui Morgan è caduto..ma si sa, LaToya Ventura non perdona!
Mi manchi
Un bacio
Giò

 

At March 18, 2008 11:34 PM, Anonymous Anonymous

Questa cosa delle Dolls mi appassiona. Davvero, c'è questo fattore umanitario che mi tocca. Adesso però devo andare a vedere gli arretrati di Amici e X-Factor, quindi... notte!
H.