Monday, February 25, 2008
posted by ghettoculturale at 10:28 AM

Buon giorno e buona settimana a tutti.
Apriamo questo lunedì con una notiziuola veloce veloce.
Antony Costa (il calabrese dei Blue) ha dovuto annullare la sua tourné solista.
Sì, aveva in programma una tourné solista in giro per l'Inghilterra, sappiamo che è incredibile, ma è così.
Bhé, la tourné é saltata perché a quanto pare nessuno è interessato ad andare a sentire Antony in concerto.
Per la data al Darwen Library Theatre sono stati venduti solo 22 biglietti. Esattamente. Ventidue.



Non c'è proprio nulla di cui sorridere, Antony.

We'll get back to you later, guyz.
 
7 Comments:


At February 25, 2008 1:51 PM, Anonymous Anonymous

Infatti.. chettiridi?! Credo abbia venduto di più Mino Reitano con il suo 'Calabria Mia World Tour'... E anche qui, non c'è proprio un *zzo da ridere...
StefyScottyRynaldy

 

At February 25, 2008 2:33 PM, Anonymous larvotto

Un successo strepitoso :D

 

At February 25, 2008 2:49 PM, Anonymous Anonymous

Probabilmente erano tutti parenti quelli che hanno comprato i biglietti!
Giò

 

At February 25, 2008 4:39 PM, Blogger Niky Rocks

Magari se invece di un "solo" provava con un duetto... chessò, magari con Scialpi.
Ok, la smetto.

 

At February 26, 2008 10:22 AM, Anonymous vanity hair

Eppure lui mi piace tanto... anche fisicamente.

 

At February 27, 2008 11:10 PM, Anonymous Anonymous

Confesso: mi sono accorto che i Blue avevano successo quando ormai non lo avevano più. Mi sono proprio scivolati addosso.
Che tristezza.
H.

 

At February 29, 2008 12:50 PM, Blogger accento svedese

Giuro che mi dispiace per lui. Era l'unico dei Blue che mi stava simpatico.