Tuesday, February 12, 2008
posted by ghettoculturale at 10:11 AM

La barra dei preferiti sul tuo browser Internet è costituita solo da link ai siti di gossip?
Registri le conversazioni degli sconosciuti sull'autobus?
La calunnia è il tuo credo?
Allora mettiti comodo e gustati questo concentrato di fatti altrui.

Amy Winehouse ha vinto ben cinque Grammy Awards. Un traguardo notevole, date le ultime vicissitudini che l'hanno vista protagonista. Ma non tutti sono d'accordo. Natalie Cole pensa che Amy non meritasse tutti i premi.
Certo deve essere dura, a 58 anni e dopo una carriera degna dei duetti post-prodotti nello stile di Manuela Villa, vedersi surclassare da un'artista più giovane di 35 anni, che sbanca le classifiche nonostante passi più tempo in stato vegetativo che da vigile.
Ma si sa, il talento vince ogni ostacolo, basta averlo.

Paris Hilton e Lindsay Lohan litigano ad una festa.
Volevano entrambe parlare di lavoro con Timbaland, per risollevare le rispettive carriere di cantanti.
Esatto, entrambe si considerano "cantanti".

Dolly Parton posticipa il suo tour perchè ha mal di schiena.
Bhè, a 85 anni è una scusa plausibile, no? Pensate allo sforzo che la povera Dolly sostiene dai tempi dell'adolescenza per trascinarsi dietro le sue tette.

Tina Turner si esibisce sul palco dei Grammy al fianco di Beyoncé.
E nonostante abbia doppiato la boa del secolo d'età, le sue cosce fanno una figura decisamente migliore rispetto a quelle di Miss Knowles.

Nel frattempo, la decomposizione di Corpse Spice prosegue come da programma: entro i prossimi 5 anni si scioglierà definitivamente proprio come la girlband di cui faceva parte.

A proposito di Spice Girls, ragazze basta, facciamola finita! Ogni giorno non facciamo che leggere articoli che riportano litigi, scontri e bisticci...non se ne può più!
L'ultimo litigio è scoppiato riguardo al filmato in cui le 5 chiedevano scusa ai fans per la chiusura anticipata del tour.
Ragazze, oramai siete ridotte come le Eternal.

Dopo Jessica Alba, anche Cher riceve visite da ectoplasmi. Nella fattispecie, trattasi del fantasma del suo ex marito, il compianto Sonny Bono.

Labels:

 
4 Comments:


At February 12, 2008 5:58 PM, Anonymous vanity hair

E' ridicolo il fatto che l'album della Winehouse abbia vinto 5 grammy, ma non quello più importante relativo al miglior disco dell'anno.

Alla fine dell'articolo Hilton/Lohan si dice che Ne-Yo è un rapper. Non è vero è un cantante r&b.

Prevedo un futuroAretha anche per Beyoncè.

Pur correndo il rischio di ritrovarci tra le mani l'intera serie di Ghost Whisperer in versione "canzoni pop dance", sarebbe davvero ora che Cher si decidesse a incidere un nuovo disco.

 

At February 12, 2008 5:59 PM, Anonymous Giò

Altro che sciogliersi! Possiamo tranquillamente parlare di processo di mummificazione...

 

At February 12, 2008 11:43 PM, Anonymous Coquy

I miei incubi saranno inesorabilmente popolati da Victoria in mutande.
Oh.
My.
God.

 

At February 13, 2008 1:59 PM, Blogger ghettoculturale

@ Vanity: In teoria il nuovo album di Cher dovrebbe uscire quest'anno, tipo prima dell'estate. Almeno così avevo letto in occasione di un mostruoso shooting fotografico promozionale della Divina impalata davanti ad una delle sue tipiche tappezzerie Luis XXXVI.

Giò @ Coquy: che sia mummificata o smutandata, Corpse dovrebbe smettere di raccontare al mondo di avere messo al mondo dei figl col parto cesareo. Può essersi solo riprodotta per gemmazione.