Monday, February 04, 2008
posted by ghettoculturale at 12:40 PM

Ok, Britney è in clinica psichiatrica, mentre Amy Winehouse è già uscita dal "Rehab".
Ma come ormai dovreste sapere, a Ghettoculturale tutto ciò non interessa.
A noi preme piuttosto fornire aggiornamenti tempestivi su un'altra (ex) popstar di spessore. E che spessore, visto che stiamo parlando della nostra Kerry Katona!
"Vabbhé, vabbhé, Britney ha due figli!" Bhé, cari nostri, Kerry ne ha ben tre, ed è incinta del quarto.
"Britney però ha avuto i figli da uno come Kevin Federline, cioè, non so se mi spiego." Embhè? Sapete da chi ha avuto le prime due marmocchie la nostra Kerry? Da Brian dei Westlife. Pare poco?
E poi Kerry ha anche vinto "I'm a Celebrity! Get Me Out of Here!". Ci sembra chiaro che gli elementi a favore della nostra ex Atomic Kitten preferita siano decisamente di più.
Ma se non vi bastano, eccone altri:
Diciamo che Kerry non è proprio una silfide ed è bella nella misura in cui lo è anche Massimo Boldi vestito da donna. E diciamo anche che non è provvista di un vero e proprio stile che la renda "appealing".
In più, ha ammesso pubblicamente che quando faceva parte delle Atomic Kitten, non ha mai cantato mezza parola dei testi delle loro canzoni.
Già, poi ha detto che la sua autobiografia non è stata scritta da lei.
Come avevamo già raccontato tempo fa, ha vissuto un'esperienza piuttosto spiacevole: è stata tenuta in ostaggio in casa propria da una banda di rapinatori.
Questo non le ha fatto proprio bene, infatti dopo l'estate ha dovuto ricoverarsi in clinca per disintossicarsi e combattere la depressione.
Che altro...uhm...vediamo...Ah, ecco! Le è stato diagnosticato un serio problema di bipolarismo.
È stata crocifissa dai media perchè non aveva smesso di fumare in gravidanza.
E a Capodanno ha furiosamente litigato con la suocera, che per vendicarsi ha raccontato a tutti i giornali quanto Kerry non sia adatta a fare la madre.
Insomma, oltre alle grane da celebrity, pure la suocera stronza. Un disastro.
Siete ancora convinti che Britney sia più interessante di lei?
In fondo Kerry è la tipica ragazzotta che non sa cantare, non sa ballare, e nemmeno scrivere decentemente nella propria lingua, ma che nonostante ciò riesce a diventare famosa e si tiene stretta la sua fetta di celebrità a tutti i costi.
Insomma, è un po' una Elisabetta Gregoraci d'Oltremanica.
Diciamo che Kerry e suo marito Mark volevano essere ricchi e glamour come i Beckham, ma coscienti di non poter puntare a tanto, hanno provato ad essere come Jordan e Peter Andre.
Il massimo al quale sono arrivati, però, è stato essere semplicemente Kerry e Mark.
Eccoli teneramente avvinti come l'edera nella foto promozionale per il prossimo reality di MTV che li vedrà protagonisti: "Crazy in Love".



Uno show che seguirà passo per passo la vita di Kerry e Mark lungo i mesi che li separano dalla nascita del prossimo figlio, a maggio.
E meno male che ci ha pensato MTV, altrimenti per la povera Kerry le cose si sarebbero davvero messe male, visti i suoi recenti problemi di bancarotta.

Ah, l'ultima cosa che ci siamo dimenticati di dire: secondo questo articolo, Kerry è stata votata "ottava cosa più fastidiosa d'Inghilterra".
E non è un errore. Stiamo proprio parlando di "cose". Le posizioni della classifica precedenti alla sua sono infatti occupate, tra le altre, da "pestare una cacca di cane", "la gente che legge il giornale da sopra la spalla degli altri" e le "connessioni Internet lente".
Ancora convinti che Britney meriti più attenzione di Kerry?
 
3 Comments:


At February 05, 2008 10:49 AM, Blogger Niky Rocks

Capirai se ci mettessimo noi a fare una lista delle cose più fastidiose d'Italia non riusciremmo nemmeno a finirla prima che finisca il nuovo grande fratello. E a quel punto dovremmo aggiornarla.

 

At February 06, 2008 8:18 AM, Blogger Antonio

Dev'essere una specie di epidemia, quella per cui chiunque sia stato in una boyband poi arriva ai trenta totalmente sfasciato.
Lo diceva sempre mia nonna, meglio nascere brutti, non puoi che migliorare..
(autobiografico? muà??)

 

At February 06, 2008 10:27 AM, Anonymous vanity hair

Speriamo che il reality venga trasmesso anche in Italia.
Sono sempre più fan di Mark.