Thursday, February 14, 2008
posted by ghettoculturale at 11:45 AM

Photobucket

C'è da capirla:
-provate ad avere una sorella che accusa il vostro fidanzato di violenza sessuale.
-provate poi ad avere un'altra sorella accusata di rubare contanti e carte di credito ai pazienti della clinica dove lavora.
-provate ad avere un fidanzato che viene arrestato per rissa dopo che un pirla ha osato toccare il vostro ossuto sedere in un pub.
-provate ad essere a vostra volta arrestate per una rissa causata da voi.
-provate a chiedere un autografo a Gary Barlow e ad essere presa a male parole
-se non basta, immaginate come vi sentireste se il vostro fidanzato (sempre lo stesso) fosse attaccato da un pazzo armato di machete che riesce quasi a staccargli un braccio e lo lascia moribondo in ospedale. E tutto ciò, la notte di Natale.
- a quel punto non c'è da stupirsi se un giorno vi pigliano i cinque minuti e graffiate la macchina di una vicina di casa di un'altra vostra sorella (ma quante sò?) per difendere la vostra consaguinea durante una baruffa di vicinato.
-e per questo venite arrestate
- e in tutto ciò, venite sgridate perchè vi dimenticate le parole delle canzoni.
-chiaro che nessuno si stupisce quando decidete di trasferirvi in un prefabbricato con la madre del vostro fidanzato ancora convalescente.

Altro che Amy Winehouse.
 
2 Comments:


At February 15, 2008 9:50 AM, Blogger Niky Rocks

E in tutto ciò trova ancora la lucidità per tirarsi dentro le guance a ogni scatto fotografico. Che forza d'animo, che presenza!

 

At February 17, 2008 6:43 PM, Anonymous Anonymous

Ma, con una vita così, perchè non è ancora in un reality? o meglio, perchè non si è ancora fatto un reality sulla sua vita? Mtv, sei avvertita: se non ci pensi tu, ci penseremo noi... E so che stai già tremando..
Stefy Scotty Rynaldy