Friday, February 22, 2008
posted by ghettoculturale at 10:13 AM

Photobucket
 
4 Comments:


At February 22, 2008 12:56 PM, Blogger Niky Rocks

Sì però Scialpi...

 

At February 22, 2008 3:09 PM, Anonymous Anonymous

Dopo questo suo commento sono definitivamente un'aspirante amica di Niki...

StefyScottyRynaldy

 

At February 22, 2008 3:16 PM, Blogger ghettoculturale

Effettivamente non so come affrontare questa situazione: sono già due giorni che il post della discordia non riceve commenti. Che qualcuno abbia abbattuto Gabbiano blu?
Io spero vivamente di no, non so se mi pentirò di queste mie parole, ma forse, forse forse, sotto sotto mi manca. Possibile che non esista un fan sfegatato anche per Kerry o per Jordan?
Che dite? Ah...dite che sarei io il Gabbiano blu di queste due celebrities? Può essere.

E comunque Stefy cara: se mi spalleggi cito in giudizio la casa editrice di "Closer" per avermi rubato il layout. Che tra parentesi, rimane comunque meno "appealing" di quello di Novella 007, nonostante sia di sicuro stato prodotto con mezzi più all'avanguardia.

 

At February 24, 2008 3:32 AM, Anonymous Anonymous

Geri forever. And ever and ever.
H.