Thursday, January 03, 2008
posted by ghettoculturale at 11:32 AM

Buon anno a tutti i visitatori recidivi ed occasionali di Ghettoculturale.
Siamo felici di cominciare un nuovo anno insieme a tutti voi. Oltretutto, trattasi anche di anno bisesto, e un giorno in più sul calendario non può che significare più notizie inutili. Più funesto di così, c'è solo Luciano Onder che vi fa gli auguri davanti al modellino di una prostata.
Ma andiamo con ordine: la prima notizia riguarda Jordan. Sul suo MySpace ufficiale, la bella e brava modella e madre coraggio ha fatto circolare un rumour riguardo ad una sua probabile partecipazione a "Desperate Housewives" nel ruolo della sorella di Edie Britt, che sarebbe la più bionda e la più stronza di tutte le protagoniste.
Siamo in attesa di conferme, ma come prima notizia dell'anno ci sembra già abbastanza per fremere dall'eccitazione.

Daryl Hanna ha avuto un'infanzia difficile. A scuola veniva derisa da tutti perchè troppo magra.
Ha sofferto tanto da avere passato anni interi in un mondo tutto suo. Praticamente una disadattata. Ma questo l'ha aiutata nella sua carriera di attrice. Poi è ingrassata, e la sua carriera è naufragata. Bhè, come si dice in questi casi : pazienza, no?

Nicole Kidman è incinta.
Qui abbiamo una domanda: ma se Tom Cruise ha proliferato con Katie Holmes e Nicole Kidman è incinta di suo marito, perchè hanno fatto credere a tutto il mondo di non poter avere figli, quando erano sposati?
Azzardiamo una risposta: con un decennio di anticipo, Nicole e Tom avevano lanciato la moda delle adozioni a Hollywood.

Lee Ryan ha aggredito un taxista.

Prima o poi doveva accadere:
David e Victoria Beckham stanno invecchiando.
Passi lui, ma possibile che questi giornalisti non abbiano ancora capito che lei non può invecchiare, perchè non è un essere umano?!

Jessica Simpson ripete il solito mantra degli ultimi due anni: "Sto per pubblicare un disco country."
La notizia è così fondata, che il link non contiene foto dell'artista in questione, bensì immagini di Britney Spears al supermercato. Tutto ciò la dice lunga sull'importanza e l'aspettativa mondiale riguardo alla bionda chanteuse texana.

Janet Jackson: "Il mio nuovo album farà nascere un sacco di bambini!"
Ci scapperebbe un'espressione colorita in merito ad una dichiarazione così fuori da ogni grazia di Dio, ma ci limiteremo a pronunciare un semplice "Mannaggia al Prozac!".

Come inizio d'anno, può bastare.

Labels:

 
2 Comments:


At January 03, 2008 5:22 PM, Anonymous Stefy Scotty Rinaldy

Buon Anno coeur...

à mon avis la Kidman e Cruise non possono avere figli... La Holmes ha partorito il figlio di una provetta e la Kidman, qnd sarà il momento di levarsi il cuscino dalla pancia, rapirà un neonato.. oppure il figlio più bianco della Jolie..

t'amo

 

At January 08, 2008 12:56 PM, Blogger Niky Rocks

Conoscendo l'isterismo a cui si potrebbe andare incontro quando il proprio ex mette al mondo il figlio di una che a sua volta potrebbe essere nostra figlia, aspetterei almeno sette mesi prima di parlare di Kidman incinta.