Thursday, December 27, 2007
posted by ghettoculturale at 11:55 PM

E' probabile che questo sia l'ultimo post del 2007. Immagino interessi a poca gente, visto che sono solo pochi affezionati, a commentare questo blog.
La redazione di Ghettoculturale ci tiene a far sapere che apprezza enormemente le vostre dimostrazioni di affetto, e che non mancherà di allietarvi o annoiarvi anche nel 2008.
Del resto, dopo gli ultimi rigurgiti festaioli, il 6 gennaio dovrebbe rompersi definitivamente il silenzio sulla line-up del Festival di Sanremo. E questo potrebbe bastare a dare un senso alla nostra triste vita ("nostra" nel senso di "mia", mi è sempre piaciuto parlare come Othelma). E poi anno nuovo significa vita nuova, ma soprattutto "Serale di Amici di Maria De Filippi". Poi, che lo vogliate o meno, arriverà anche il Grande Fratello.
E quest'anno speriamo ancora in uno show degno di tale nome, visto che non possiamo nemmeno più contare su "Celebrity Big Brother", sostituito da una pallida imitazione si se stesso in cui i Vip stanno dietro le telecamere, e i concorrenti saranno ragazzini tra i 18 e i 21 anni. E' una vergogna. Ma per fortuna in Italia non esiste televisione intelligente, e non mancheranno gli obbrobri da commentare.
Per i prossimi giorni, Ghettoculturale si allontanerà dalla civiltà, ma tornerà fresco e votato al fancazzismo cerebrale, forse ancora più di prima.
Stateci bene, anzi benissimo.Intanto, buon anno anche da lei.


Click to enlarge, as usual.
 
3 Comments:


At December 28, 2007 7:29 PM, Anonymous Serpenta

Buon natale dear ;)

 

At December 28, 2007 8:27 PM, Anonymous Stefy Scotty Rinaldy

All'anno prossimo my dear!
PEPEPEPEPEPE, PEPEPEPEPEPE !!!!

Buon 2008 da me e il nonno PA