Tuesday, December 04, 2007
posted by ghettoculturale at 11:55 AM

Hai una gigantografia di Roberto Alessi nel guardaroba?
Ti sei abbonato a "Di Tutto" non solo per collezionare il fantastico servizio da caffé in finta porcellana con stampe asimmetriche, ma perchè il gossip è l'ossigeno che ti tiene in vita?
Scandisci la tua giornata in base alla messa in onda di "L'Italia sul Due"?
Abbiamo pane per i tuoi denti.
Ecco le notizie indispensabili di oggi.

Continua lo straziante coming-out da ex grassa di Lily Allen. Dopo aver dichiarato di essersi messa a dieta a causa di un soffio al cuore, dice che litigava con tutti perchè l'essere grassa la rendeva insicura.

Sempre in tema di sovrappeso, Aretha Franklin dichiara conclusa la sua battaglia con la bilancia.
Ciò non significa che l'abbia vinta.
Ma nonostante abbia accettato di rimanere grassa a vita, non rinuncia al fascino del drappeggio. Eccola presenziare ad una serata mondana a Washington.

Amy Winehouse ha annullato il tour perchè non ce la fa a vivere senza il marito, in carcere per possesso di sostanze stupefacenti. Questo non le vieta di fare un altro tipo di tour. Sabato notte è stata avvistata in giro per Londra a piedi nudi e in reggiseno.

Spice Up Your Life
Stop
Say You'll Be There
Headlines (Friendship Never Ends)
Lady Is A Vamp
Too Much
2 Become 1
Who Do You Think You Are
Catwalk
Are You Gonna Go My Way (Mel B)
Maybe (Emma)
Viva Forever
Holler
It's Raining Men (Geri)
I Turn To You (Mel C)
Let Love Lead The Way
Mama
Celebration Medley
Goodbye
Wannabe
Spice Up Your Life (Reprise)

Questa è la Set list del tour delle Spice Girls. (Consulatabile anche qui.)
Tra i vari rumours, sembra che Emma non salga sul palco senza essersi prima imbottigliata in pancere e calze ultracontenitive. Sembra anche che Geri insista per cantare in bikini, ora che ha ritrovato per l'ennesima volta la forma.
Quello che più ci tormenta è il fatto che a Corpse Spice-Victoria Beckham non sia stata data una canzone da interpretare in assolo.
Perchè?

Nel frattempo, a Beyoncé piace molto il verde.
Qualcuno dovrebbe dirle che sta cominciando a somigliare sempre più terribilmente a Lil'Kim.

Per concludere, esce questo libro.
Dove vengono narrate le richieste più assurde avanzate dalle star in camerino. Utile per scoprire, tra le altre cose, che Mariah-Mayala Al Curry- Carey pretende di avere a disposizione una persona che raccolga le sue gomme da masticare usate. Mentre a Marilyn Manson piacciono tanto le caramelle gommose a forma di orsetto e i popcorn. Meglio se offertegli da una prostituta sfacciata e senza denti. Almeno, questo è ciò che scrive il Daily Mail. Vedete voi come tradurre "a bald hooker with no teeth". Il fatto che in questo caso "bald" possa significare anche "calva" rende il tutto molto più perverso, non c'è che dire.

Labels: