Tuesday, November 27, 2007
posted by ghettoculturale at 10:22 AM

Non sai come impiegare la mattinata in ufficio? Le notizie che ritagli da "Vero" e appiccichi sulla rùbrica del telefono non ti soddisfano più? Non guardi più Retequattro per protesta da quando hanno chiuso "SabatoVip" con Emanuela Folliero?
L'allegra rassegna stampa di Ghettoculturale è stata inventata esclusivamente per te che apprezzi il gossip solo se è vergognosamente inutile.

Iniziamo con Robbie Williams che mostra un look da serata per baffe e soprattutto ha i primi peli bianchi sulla barba!

Proseguiamo con Amy Winehouse che anche quando perde sangue dal naso dovrebbe diramare un comunicato che smentisca un'eventuale nuova dipendenza, visto che i giornalisti sono pronti ad dipingere scenari di degrado umano e tossicume vario ad ogni suo pié sospinto.

E poi, vi ricordate Sharleen Spiteri? La cantante dei Texas? Quella band che faceva auto-cover? E ad ogni servizio di MTV su di loro, chi li presentava tirava su un pilotto interminabile su quanto lei fosse un'icona di stile, perchè prima di fare la cantante era una visagista delle dive? Vi ricordate quante volte ci hanno frantumato i cosidetti con la storia dell stile di Sharleen Spiteri?
Ecco, dimenticate tutto. La giustizia divina ha finalmente trionfato, e ora anche Sharleen ha 40 anni e si è completamente devastata, roba che nemmeno la cifra spesa da Demi Moore per rifarsi completamente potrebbe porre rimedio a tanta naturale decadenza. Nello stesso servizio, anche la devastazione di Nicole Appleton viene abbondantemente documentata.

Lily Allen è dimagrita un botto non perchè soffre di complessi dopo tutta una vita da ragazzina sovrappeso ma solo perchè aveva un soffio al cuore e il dottore le aveva detto di stare attenta.
Le concediamo al massimo tre mesi prima di ridursi come Nicole Richie.

LaKylie riprende il tour abbandonato due anni orsono per quei problemi di salute di cui si è parlato anche troppo, ma è talmente stanca da addormentarsi su un tappeto che ha tutta l'aria di un tappetino da cesso, e si fa portare in braccio dalla guardia del corpo perchè esausta. Non sarà che semplicemente se la tira un po'?

Concludiamo con Serena Williams, che mostra senza il minimo ritegno di essersi smagliata una calza.

Labels: