Tuesday, September 25, 2007
posted by ghettoculturale at 11:33 AM

E' bello non avere niente da fare. Ancora meglio è quando non hai niente da fare e niente da dire, e puoi dedicare il tuo tempo a riciclare il gossip della newsletter del Daily Mail.
Ecco le notizie di oggi:

Chanelle Hayes del Grande Fratello inglese continua la sua opera di copycat umano di Corpse Spice Victoria Beckham, facendosi vedere in giro con un vestito uguale a quello della flaccida pseudo-cantante.
Chanelle ci tiene a precisare che no, non vuole essere presa per una volgare stalker, ma che la sua fascinazione per Victoria va avanti dai tempi del liceo (cioè l'altro ieri, dato che ha solo 19 anni).

Melanie Bumma- Scary Spice, invece, regala momenti di incredibile raffinatezza d'immagine sul palco di "Dancing with the stars", versione americana nel nostro "Ballando con le stelle", con la sua intramontabile mise leopardata.
La domanda è: con tutti i soldi che scucirà ad Eddie Murphy, e con l'immimente reunion-tour delle Spice, aveva proprio bisogno di fare un reality?


Lasciamo che la risposta venga suggerita da questa stupenda immagine della Nostra intenta ad esibirsi in un Boogie-Boogie.

Kerry Katona, migliore amica di Jordan e fugace componente delle compiante Atomic Kitten aspetta il quarto figlio.
Finalmente una buona notizia per la nostra diva sovrappeso, che il 15 luglio scorso era stata tenuta ostaggio da una banda di rapinatori nella sua villa del Cheshire, e dopo la battaglia legale con l'ex marito per la custodia di un numero imprecisato di figli causa dipendenze varie.

Ancora una notizia su Corpse Spice, che nel disperato tentativo di accaparrarsi le simpatie del paese dove si è trasferita, vorrebbe unirsi alle Pussycat Dolls almeno per una sera.
Chi si assume lo sgradevole compito di dirle che per farlo dovrebbe almeno saper ballare?

Per oggi è tutto.

Labels: