Friday, August 10, 2007
posted by ghettoculturale at 9:39 AM



Vi avevamo lasciati con una ieratica immagine della nostra starlette preferita. E qui ve la riproponiamo. Ci teniamo a precisare che NO, non si tratta di Holly Marie Combs di "Streghe".
Questa donna è sempre lei, Phoebe Price, quella che pascola sui tappeti rossi dell'intero globo terracqueo grazie al fatto di avere giaciuto con J.AX degli Articolo 31.
E sempre parlando di immagini ieratiche, stiamo per esternare al mondo la risposta a molte domande che tutti voi vi sarete posti su questa notevole personalità artistica.
I pezzi del puzzle si stanno per ricomporre.
C'è da chiedersi se la sua espressione sia rimasta immutata dopo l'ultimo amplesso con il rapper italiano, il che farebbe di lui un latin-lover imbattibile.
Oppure c'è da chiedersi se la sua espressione sia rimasta immutata dopo un incontro con un chirurgo plastico particolarmente zelante.
Ciò che è chiaro è che la nostra Phoebe Price può presenziare ad una cerimonia benefica per la salvaguardia della martora, o dimenarsi sul dancefloor di un esclusivo club di Los Angeles, o ancora svegliarsi in preda ad un tremendo mal di testa post-sbronza e avere sempre la stessa espressione felicemente inebetita.
Che sia merito del ricordo dei lombi di J.AX, o semplicemente di un dosaggio esagerato di acido ialuronico, non lo sapremo mai.
Ma che importa? Intanto la nostra crociata per renderla visibile sui motori di ricerca nazionali prosegue, e perciò:

ELISABETTA CANALIS PHOEBE PRICE PHOEBE PRICE PHOEBE PRICE SEX SEX SEX SEX FOTO GRATIS NUDA LAURA CHIATTI ANNA FALCHI

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Labels:

 
1 Comments:


At August 16, 2007 11:43 PM, Blogger Serpenta

Oh mio dio.... non ho mai visto un viso più finto del suo!