Monday, July 23, 2007
posted by ghettoculturale at 10:27 PM

Questo post sarà foriero di informazioni indispensabili, lo anticipiamo da subito.
Navigando senza meta per la rete, ci siamo imbattuti in una di quelle epifanie che si stagliano nel buio e illuminano tutto ciò che le circonda per una buona parte di eternità.
Stiamo parlando della VERITA' quella vera:
DA DOVE SPUNTA PHOEBE PRICE E CHE COSA MAI HA FATTO NELLA VITA.

QUI
una certa Leslie Gornstein sostiene che la nostra facesse la modella a Milano negli anni Novanta. Ed è qui che incontra... chi potrà mai incontrare? Uno stilista? Via, parliamo di qualcuno con cui ella potesse giacere senza andare contronatura. Incontra...un driver? Sè, vabbhè, acqua.
Incontra...una celebrity italiana che la introduce alla corte di Lele Mora o di Maria De Filippi? No, altrimenti sarebbe probabilmente già parlamentare di Forza Italia.
No, amici. Phoebe Price a Milano negli anni Novanta ha incontrato Alessandro Aleotti. Dice chi è? Nientepopodimeno che J.AX.
Potremmo non aggiungere altro.
Invece aggiungiamo, citando direttamente la fonte di cui sopra: . “He is, like, the Tom Cruise of Italy,” Price insists. “People would literally drive us off the road.
Dunque, Phoebe Price sarebbe famosa a livello mondiale grazie a J.AX. Ci rendiamo conto del fatto che le due parti della frase non abbiano il minimo senso se consideriamo che Phoebe Price vive e finge di lavorare negli Stati Uniti, e che J.AX è meno di nessuno là, oltre oceano. Altro che Tom Cruise italiano.
Ma siamo comunque di fronte ad una grande verità.
Stasera poi siamo particolarmente prodighi. Per questo vi regaliamo un'inedita immagine della nostra, presa bellamente da
QUI:


Qualcuno si domanderà perchè abbiamo messo la foto di Holly Marie Combs di Streghe invece di un'immagine che ritraesse la nostra eroina.
Ebbene, lo svelamento definitivo dell'arcano deve ancora giungere.
(Continua)

Labels: