Thursday, April 19, 2007
posted by ghettoculturale at 10:02 AM

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Brooke Hogan sta lentamente riuscendo nell'intento principale della sua esistenza: risultare più ridicola di Kelly Osbourne.
Qui la vediamo intenta a praticare l'unica attività fisica che abbia mai contemplato nella sua vita a parte la decolorazione dei capelli: l'apnea.
Non crediate però che la nostra promettente artista faccia tutto questo perchè non voglia mostrare i suoi lardelli.
C'è un motivo per questa posa innaturale. Come sanno tutti gli ammiratori dello stupendo reality show "Hogan Knows Best", il cervello di papà Hulk svolge attività solo in due momenti della giornata: quando spara al poligono di tiro e quando deve vietare alla figlia di uscire, parlare o esistere con qualunque individuo di sesso maschile.
Brooke non si è persa d'animo. Due anni di duro allenamento le hanno permesso di raggiungere una compressione totale dell'addome, grazie alla quale riesce a infilarsi nel canale di scolo della piscina di casa. Una capacità polmonare pari a quella di una megattera le permette, nuotando attraverso la rete fognaria di Miami, di raggiungere South Beach in soli 15 minuti.
Un altro dei talenti di questa sorprendente promessa del Pop internazionale.
 
1 Comments:


At April 24, 2007 1:57 PM, Blogger mathieu

Ma soprattutto, é assolutamente impossibile che dichiari di essere nata nel 1988..é evidente che deve essere almeno 1968.