Tuesday, April 24, 2007
posted by ghettoculturale at 5:56 PM

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


"Amighe! So' io, la vostra Jennifer Tilly! So che è più o meno dai tempi de Bound-Torbido Inganno che nun dò segni di vita, ma come potete vede ne dò assai de girovita.
E per questo so' qui oggi, pe' promuovere'r novo ritrovato da tecnologgia dimagrante interplanetaria: DimaDress. Come potete vede se tratta de'n perfetto vestito de Haute Couture degno der guardarobba de Cher, eppure nasconde in sè un sistema iperbrevettato per la diminuizione der perso corporeo: plastica pura. T'o metti pe'na serata de gala, chenneso, 'na premiazione, 'n tappeto rosso a caso, e lui te fa sudà che manco Barry White ai tempi d'oro, pace all'anima sua. I risultati parleno chiaro, la diminuizione se vede e se sente, guardate me, che me so' asciugata pure'n faccia a furia de portallo.

DimaDress è disponibbile in tre versioni: basic, tight e ultratight.
Io ho optato per 'la terza, visto che alle prime 4000 telefonate je davano pure un buono per un extension in vero crine di muflone Andino.
Amighe, che state ad aspettà, che ve scambieno per la compostiera mentre prendete'r sole in giardino?! Approfittatene, DimaDress è disponibbile solo in 350 milioni di esemplari, telefonate, telefonate e ari-telefonate!"
 
4 Comments:


At April 26, 2007 5:14 PM, Blogger mathieu

ma come fai a mettere le foto così grandi?!
ah forse non le uploadi da blogger ma con un altro host html?!

 

At April 29, 2007 5:45 PM, Blogger Zombi3glam

1: ho dei problemi a leggere il tutto perchè le foto sono troppo larghe e coprono il template
*___* o zielo!!!

2: MA MA MA MAAAAA
è LEIIIIIII!!! Io la vedo sempre dappertutto e LEI non mi saluta mai ed io non sapevo fosse er ghetto!!!
ho cliccato ora sulla fotina del suo faccino et mi dicevo: ma io lo vidi già... e poi ebbi una splendida epifania et ora capisco.

se prossimamente ci reincontremo ed io sarò ancora così imbecille da non riconoscerla, la autorizzo a picchiarmi.

tra l'altro mi piace >,>
muahahah

baci fucsia

 

At April 30, 2007 8:46 PM, Blogger Serpenta

All'inizio sembrava alexia scoppiata!

 

At May 03, 2007 12:08 PM, Blogger Niky Rocks

Faccio ancora in tempo a prenderne un paio per l'Estate? A proposito ma ne fate anche di colori sgargianti che ben si possono intonare con l'incarnato (e non mi riferisco solo alle unghie)?
Basci basci