Thursday, March 29, 2007
posted by ghettoculturale at 3:32 PM

-Ma guarda un po' Hellen Mirren...dopo l'Oscar per "The Queen" proprio non riesce ad uscire dal personaggio. Eccola uscire di casa perfettamente vestita come Sua Maestà in tenuta da passeggio con al guinzaglio i suoi cani. Ma...un momento... quelli non sono Corgie! Deve esserci un errore, una falla nel metodo Stanislawky, Hellen ha sbagliato razza... Come è possibile?



Ecco svelato il mistero: non era Hellen Mirren, ma la nostra adorata Aguilera che, stanca di lottare contro il tempo, ha deciso di giocare d'anticipo trasformandosi sempre più velocemente in una sessantenne.

Da notare il colore delle estremità che spuntano da sotto il suo accappatoio di pile che tenta di spacciare per un cappotto: cosa sono, calze ultracoprenti da 1500 denari in tonalità "indigestione da betacarotene?" E' forse la parte inferiore di una muta da immersione nella fossa delle Marianne in una nuova nuance fatta apposta per stordire gli squali tigre? E quella cosa che le imprigiona la parrucca è una retina fatta con una paio di calze a rete Oviesse e un perizoma di Cotonella?