Friday, March 23, 2007
posted by ghettoculturale at 11:48 AM


Katie Price, meglio nota al pubblico mondiale come Jordan, musa ispiratrice di questo blog e statuaria nella posa degna di Richard Avedon che troneggia in cima a questa pagina (immagine per la quale l'autore di questo blog verrà presto denunciato per appropriazione indebita di opere d'ingegno) è stata nominata MAMMA DELL'ANNO.
Il prestigiosissimo premio, già assegnato a Sharon Osbourne, tanto per intenderci, ha visto tra le candidate di quest'anno nientepopodimeno che Corpse Spice Victoria Beckham, Sarah Ferguson, the Duchesse of Pork e Davina McCall, presentatrice di Big Brother, Celebrity BigBrother e tutte le sue filiazioni.
La domanda che sorge spontanea nella mente di un vero nullafacente mentale come me è
PERCHE'?
Premettendo che mi sento profondamente toccato dall'odissea affrontata da Jordan per crescere suo figlio Harvey, nato quasi cieco e con problemi di crescita, mi sento di sollevare alcune obiezioni:
1. Mummy of the Year stava per trasmettere live su Internet il parto del bambino, giusto per gestire la cosa in maniera discreta e non lucrare sull' evento. Qualcuno deve averle suggerito di non farlo, evidentemente proprio in previsione di un premio come quello assegnatole.
2. Incinta di quattro mesi, nel 2003 ha avuto una relazione con Gareth Gates, protagonista di Pop Idol 2003 e soprattutto minorenne.
3. Nel 2002 ha abortito il figlio che aspettava da Dane Bowers (ex membro della boyband Another Level) quando ha scoperto che lui l'aveva tradita.
Non per fare proprio il bacchettone, ma mi sembra che i precendenti non sottolineino una sua particolare attitudine all'essere materna.
In ogni caso, visto che è incinta per la SESTA VOLTA, c'è da aspettarsi che Jordan ci stupisca nuovamente , magari con una diretta su internet del suo travaglio mentre si lancia col paracadute cantando una cover dei Type 0 Negative dopo essersi tatuata una svastica sulla fronte.
Non resta che augurarle il meglio, tanto siamo sicuri che non ci deluderà.
 
1 Comments:


At March 27, 2007 2:55 AM, Blogger mathieu

Se ci fosse una versione a stelle e strisce del premio vincerebbe senza ogni dubbio Britney.