Thursday, January 04, 2007
posted by ghettoculturale at 8:52 PM

Non appena tornato in possesso di internet, eccomi lesto ad aggiornare il blog sugli effettivi componenti il cast del Grande Fratello Vip Inglese:

Categoria "Vecchie glorie del pop":
-Jo, ex voce di S Club7 ( qualcuno di loro doveva pur farlo un reality, no?!)
- H, ex membro degli Step, da me tanto amati nel 1997 per quella cover agli ultrasuoni di "Tragedy" dei Bee Gees, con quel video ebete ambientato in una chiesa durtante un improbabile matrimonio collettivo dei membri del gruppo.
- Leo Sayer, che a guardarlo bene sembra il sosia di Cocciante. Come dimenticare la sua stupenda interpretazione di "Dubbi no" di Mietta tradotta in "All alone" al Festival di Sanremo del 1991, quando ancora si insisteva ad accoppiare cantanti stranieri e nostrani, giusto per prolungare le ore di diretta?! Per i più giovani, "Thunder in my heart" rifatta da Meck l'estate passata, altri non era che una sua vecchia canzone, e la voce del ritornello è la sua.

Categoria " Reginette di Bellezza ed attrici":
-Danielle Lloyd, Miss Inghilterra 2004
-Shilpa Shetty, star di Bollywood

Categoria "Fratelli, sorelle, madri, padri, cognati, cugini, portinai e tabaccai DI..."
-Jermaine Jackson, che ora si fa chiamare Muhammad Abdul Aziz, 52enne fratello maggiore del ben più noto Michael. Vuoi vedere che è stata una conversione di famiglia, e che Michael non si è trasferito in Bahrain solo per andare in giro coperto dal velo integrale?!

Categoria "Ma che ci faccio qui, ah già, ho perso totalmente il lume della ragione perchè sono alla soglia degli ottant'anni"

-KEN RUSSEL. Proprio lui, regista di fama mondiale,non certo un Ceccherini d'Oltremanica, tanto per intenderci. Personalmente sono rimasto sconcertato, ma poi ho ricordato che due anni orsono, allo stesso reality aveva partecipato anche Germaine Greer, scrittrice considerata tra le più importanti voci del Femminismo contemporaneo, e vedere uno degli ultimi grandi registi degli anni Sessanta e Settanta ancora in vita preparasi ad entrare nella casa di Big Brother non mi è sembrato poi tanto assurso.

Celebrity Big Brother 5 - Ken Russell VT