Saturday, October 14, 2006
posted by ghettoculturale at 5:40 PM





Dal 19 Novembre al 4 dicembre, su ITV1, andrà in onda la sesta (SESTA!) edizione di "I'm a Celebrity, Get Me Out Of here!", la versione Inglese della nostra molto più prolissa e ribollita Isola dei Famosi.
Trattandosi sempre di format, il cast è anche in questo caso composto da vecchie glorie, nuove glorie ed eterne mostruosità.

Vecchie glorie:
Rachel Stevens, già componente di SCLUB7, gruppuscolo pop protagonista di uno stucchevole telefilm ambientato in un college. Probabilmente non dice niente a nessuno in Italia, ma Oltremanica, a fine anni Novanta, i teenagers andavano in delirio per loro.

Nella stessa categoria figura anche Louise Redknapp, ex componente delle Eternal. Nell' era pre-Spice Girls, le Eternal si erano distinte, almeno in patria, come la prima girlband a contaminare pop e R&B. Nel 1997 Louise lascia il gruppo. Le rimanenti componenti (Kellé Bryan e le sorelle Benett) rantolano ancora per un po' ma nel 1998 le Eternal sono ufficialmente andate a ramengo; stessa sorte è toccata a Louise dopo il suo unico grande successo (il singolo "Naked").

Nella categoria "nuove glorie" abbiamo Lee Ryan, che probabilmente si sente già in astinenza da esposizione mediatica nonostante abbia da poco intrapreso la carriera solista.

Tra le mostruosità ecco l' ex marito di Liza Minnelli, pioniere dell' uso cosmetico della formaldeide e già nei guai con la giustizia per presunte percosse infertele durante il loro breve matrimonio (durato meno di una anno tra il 2002 e il 2003). Per la cronaca, dopo Liza pare abbia avuto una liasion con un'altra star con qualche problema di decadenza esistenziale: Diana Ross.

Ma su tutti, ecco brillare LEI, l' Inutilità fattasi donna: Nancy Dall' Olio.
Già stancatasi di scaldare la sedia nello studio dell' edizione nostrana del reality, Nancy è pronta a disperdersi nella giungla. Saprà sicuramente darsi in pasto all' audience del paese dove ha trovato la sua piena realizzazione umana nel ruolo di Sfinitrice Sessuale Ufficiale di Sven Eriksson.
Brava.
Del resto è molto meglio un cachet da protagonista in Ster£ine, piuttosto che un compensuccio da opinionista in €uro.
 
2 Comments:


At October 16, 2006 6:38 PM, Blogger mathieu

Nancy Dall'Olio é assolutamente deliziosa, ed ora capisco perché tanto interesse par la nostrana Isola.

PS ma é quindi questa la tua nuova casa su blogspot?!

 

At October 17, 2006 1:32 PM, Blogger mathieu

Ti sei meritato un link.
=D